Pagina principale
Elobot Salute

Cardiaco

Attacco di cuore fatti

Un attacco di cuore, chiamato anche infarto del miocardio, avviene quando il flusso di sangue al cuore si blocca, impedendo abbastanza ossigeno di raggiungere il cuore. Il blocco è spesso causato da un accumulo di placca nelle arterie coronarie. Saperne di più attacchi di cuore>

I sintomi di attacco cardiaco

Il dolore toracico può essere semplice indigestione o un attacco di cuore. Conoscere ciò che i segni premonitori di un attacco di cuore sono e come rispondere può salvare una vita.

"Cuore a volte attacchi di imitare salute malattie semplici, come indigestione, quindi è importante conoscere la differenza tra queste e altre malattie", afferma Mark G. Perlroth, MD, professore di medicina presso la Stanford University a Palo Alto, in California

Le seguenti linee guida può aiutare a prendere le giuste decisioni e adottare le misure a destra quando secondo conteggio.

Ognuna di queste malattie possono causare dolore al petto:

  • Indigestione di solito è accompagnato da eruttazione, eruttazione, bruciore di stomaco, nausea e un sapore acido in bocca.

  • Un attacco di panico di solito è accompagnata da palpitazioni, mancanza di respiro e di ansia.

  • Della parete toracica o dolore muscolare da esercizio fisico o lesioni possono peggiorare quando la zona dolente viene premuto con un dito.

  • Il dolore respiro delle infezioni respiratorie spesso può essere aggravata da tosse e respirazione profonda.

Ulteriori informazioni su sintomi di attacco di cuore>

Il trattamento per infarto

Non tutti coloro che hanno avuto un attacco di cuore ha bisogno di chirurgia a cuore aperto, come una operazione di bypass. Una procedura nota come l'angioplastica può aiutare a sbloccare le arterie. E la gente può fare bene con i farmaci, esercizio fisico graduale, e cambia stile di vita sano. Questi diversi tipi di trattamento può aiutare a gestire problemi di cuore e prevenire un altro attacco di cuore.

Un attacco di cuore può accadere come conseguenza di una arteria ristretta o bloccati. Questo impedisce abbastanza sangue di raggiungere il cuore. A volte, l'arteria può essere aperto con una procedura chiamata angioplastica.

L'angioplastica viene eseguita su più di 1 milione di persone in Europa ogni anno. Si tratta di inserimento di un piccolo tubo vuoto all'interno o vicino l'arteria bloccata. Un palloncino all'estremità del tubo è gonfiato. Questo spinge aprire la pareti delle arterie in modo che il sangue scorre meglio. Spesso, un tubo maglie di piccole chiamato stent è posizionato all'interno dell'arteria. Questo puntelli aperto e aiuta a evitare che la chiusura di nuovo. Molto raramente, durante la procedura, un dispositivo laser o altri a volte è usato per sciogliere o tagliare via che ostruiscono le arterie placca.

Per saperne di più sul trattamento di attacco di cuore>

Vivere con la malattia di cuore

Se hai avuto un attacco di cuore, si sta probabilmente chiedendo come la tua vita sta per cambiare.

Jerome L. Fleg, MD, un cardiologo e specialista di medicina geriatrica a Baltimora, ha qualche buona notizia: "Non c'è alcuna ragione per cui una persona non dovrebbe tornare in una normale routine dopo un attacco di cuore", dice "Ci sono pochissimi limitazioni, e anche quelli sono eccezioni. "

Nel lungo periodo, la qualità della vita è legata alla gravità della sua infarto era e come è stata trattata. Oltre a ciò, ogni cambiamento dipenderà in gran parte di voi. Se farlo accadere, la tua vita può essere più sana e più attiva di prima. Collaborare con il medico su un piano.

Saperne di più vivere con la malattia di cuore>
Pagina principale  >  Cardiaco