Pagina principale
Olobot - Salute e informazioni mediche si può fidare

Dolore inguinale

Che cosa è il dolore all'inguine?

Dolore all'inguine è alcun fastidio nella zona inguinale. La zona inguinale è dove il vostro addome termina e le gambe cominciano. L'inguine è anche chiamata la zona inguinale e comprende la coscia interna superiore così come la zona anteriore dove le gambe attaccano al busto.

Negli uomini, il dolore all'inguine può anche riferirsi al dolore che si irradia da o verso scroto o testicoli all'interno dello scroto. Le donne possono provare dolore all'inguine a causa di una malattia dei genitali o organi riproduttivi. Il dolore può irradiarsi anche all'inguine da una malattia dell'anca, inferiore della colonna vertebrale, del bacino, del rene, della vescica o del colon.

Il dolore è di solito un segno di infiammazione, malattie o lesioni diretto a una particolare area dell'inguine. L'inguine può apparire gonfia, arrossata o sensibile al tatto. Dolore all'inguine può essere causa di gravi infezioni, infiammazioni, traumi, tumore maligno (cancro), e altri processi anomali.

Una causa molto comune di dolore all'inguine è un pull inguine, un ceppo dei muscoli della coscia. Un inguine tirare spesso si verifica a causa di un'attività che coinvolge correre, pattinare, saltando o il nuoto. Tira inguine sono un pregiudizio comune in sport come il calcio, baseball, hockey, calcio e atletica.

A seconda della causa, dolore inguinale può iniziare improvvisamente e scompaiono rapidamente, ad esempio da un nervo schiacciato associato ad un lieve infortunio. Dolore all'inguine che si sviluppa nel tempo e si verifica con sintomi aggiuntivi può essere un segno di una malattia più grave, come una malattia trasmessa sessualmente (STD), ernia inguinale, o cancro testicolare.

Perché il dolore all'inguine può essere un sintomo di una malattia grave o pericolosa per la vita, si dovrebbe cercare immediatamente alle cure mediche e parlare con il vostro medico circa i sintomi. Dolore all'inguine improvviso negli uomini con gonfiore dello scroto, nausea, vomito e dolori addominali sono sintomi di torsione del testicolo, che è un'emergenza medica. richiedere immediatamente assistenza medica (chiamata 911) se si verificano questi sintomi.

SINTOMI

Quali altri sintomi potrebbero verificarsi con dolore inguinale?

Dolore all'inguine può essere accompagnata da altri sintomi a seconda della malattia di base, disturbo o malattia. Ad esempio, il dolore all'inguine a causa di una infezione può essere associato ad una febbre, rossore e calore intorno alla zona colpita.... Per saperne di più sintomi di dolore all'inguine

CAUSE

Che cosa provoca dolore all'inguine?

Dolore all'inguine può essere causato da una grande varietà di malattie, disturbi e malattie comprese le malattie infettive, traumi, tumore maligno (cancro), e altri processi anomali. Dolore all'inguine può anche essere dovuto a un problema in un'altra zona, come l'anca. Questo si chiama dolore all'inguine di cui. In alcuni casi, il dolore all'inguine è un sintomo di una malattia grave o pericolosa per la vita.... Per saperne di più inguine cause del dolore

Altri articoli

Pagina principale  >  Sistema riproduttivo maschile  >  Dolore all'inguine - Sintomi, cause, cure