Pagina principale
Olobot - Salute e informazioni mediche si può fidare

Sintomi di gonfiore

Quali sono i problemi di gonfiore?

Gonfiore è di solito un segno di accumulo di liquidi in eccesso o infiammazione nel corpo. Gonfiore può farti sembrare gonfio o dilatato, e la pelle può apparire lucido e disteso. Gonfiore può essere diffusa o localizzata ad una particolare zona del corpo, come linfonodi, le mani, caviglie, lingua o del viso.

Gonfiore o edema, può verificarsi ovunque all'interno del corpo, compresi gli organi interni, ma è più evidente sul viso, collo, mani, gambe, caviglie e piedi. L'edema è classificato secondo la parte del corpo che viene colpita, come l'edema polmonare (dei polmoni), edema facciale, e linfedema (dei linfonodi).

Gonfiore può essere causata da una vasta gamma di malattie sottostanti, disturbi e malattie, tra cui infezioni, infiammazioni, traumi, disturbi circolatori, disturbi cardiaci (cuore), reazioni allergiche, tumore maligno (cancro), e altri processi anomali.

A seconda della causa, sintomi gonfiore possono essere temporanei e risolvono da soli, come gonfiore alle caviglie dopo in piedi o seduti per lungo tempo. Gonfiore cronico, o gonfiore che si accumula nel tempo, possono indicare una malattia potenzialmente gravi, come l'insufficienza cardiaca congestizia o malattie cardiovascolari. Gonfiore può essere causata da infezioni gravi, comprese le malattie sessualmente trasmissibili, e da malattie ortopediche, come un osso rotto.

Perché il gonfiore può essere un sintomo di una malattia pericolosa per la vita, come una reazione anafilattica o insufficienza cardiaca, si dovrebbe cercare immediatamente assistenza medica (chiamata 911) se si verificano sintomi gonfiore con dolore toracico, capogiri, confusione, mancanza di respiro, o qualsiasi difficoltà di respirazione. Cercate cure mediche se non avete questi sintomi, ma il gonfiore è persistente, ricorrente, o si preoccupa.

SINTOMI

Quali altri sintomi potrebbero verificarsi con sintomi di gonfiore?

Gonfiore può essere accompagnata da altri sintomi a seconda della malattia di base, disturbo o malattia. Ad esempio, gambe e gonfiore alle caviglie a causa di insufficienza cardiaca congestizia possono verificarsi con mancanza di respiro. Gonfiore dei linfonodi a causa di una infezione può essere accompagnata da febbre, rossore e calore intorno alla zona colpita.... Per saperne di più sui sintomi gonfiore

CAUSE

Che cosa provoca gonfiore sintomi?

Sintomi gonfiore può essere causato da una vasta gamma di infezioni, infiammazioni, traumi, cancro e disturbi cardiovascolari. Organi e linfonodi regolano l'equilibrio dei fluidi che circolano in tutto il corpo. Varie malattie che colpiscono la funzione di organo possono pendere la bilancia in modo che il fluido sia mantenuta e inizia a perdere nei tessuti circostanti.... Per saperne di più gonfiore sintomi e le cause

Pagina principale  >  Ossa, articolazioni e muscoli  >  Gonfiore sintomi - Sintomi, cause, trattamenti