Pagina principale
Elobot Salute

Sintomi di gonfiore

Quali sono i problemi di gonfiore?

Il gonfiore è di solito un segno di accumulo di liquidi in eccesso o infiammazione nel corpo. Il gonfiore può farvi sembrare gonfio o dilatato, e la vostra pelle può apparire lucido e disteso. Il gonfiore può essere diffusa o localizzata ad una particolare area del corpo, come i linfonodi, le mani, caviglie, della lingua o del viso.

Gonfiore, o edema, può verificarsi ovunque all'interno del corpo, compresi gli organi interni, ma è più evidente sul viso, collo, mani, gambe, caviglie e piedi. L'edema è classificato in base alla parte del corpo che viene colpita, come l'edema polmonare (dei polmoni), edema facciale, e linfedema (dei linfonodi).

Il gonfiore può essere causato da una grande varietà di malattie di base, disturbi e malattie, tra cui infezioni, infiammazioni, traumi, disturbi circolatori, cardiaci (cuore) Disturbi, reazioni allergiche, tumore maligno (cancro), e altri processi anomali.

A seconda della causa, i sintomi rigonfiamento può essere temporanea e risolvere da soli, come gonfiore alle caviglie dopo in piedi o seduti per lungo tempo. Cronico gonfiore, o gonfiore che si accumula nel tempo, possono indicare una malattia potenzialmente grave, come l'insufficienza cardiaca congestizia o malattie cardiovascolari. Il gonfiore può essere causato da infezioni gravi, incluse le malattie a trasmissione sessuale , e da malattie ortopediche, come un osso rotto.

A causa gonfiore può essere un sintomo di una malattia mortale, come ad esempio una reazione anafilattica o insufficienza cardiaca , lei deve richiedere immediatamente assistenza medica (chiamata 911) se si verificano sintomi gonfiore con dolore toracico, capogiri, confusione, mancanza di respiro, o qualsiasi difficoltà di respirazione. rivolgersi immediatamente alle cure mediche se non avete questi sintomi, ma il gonfiore è persistente, ricorrente, o ti fa preoccupazione.

Quali altri sintomi potrebbero verificarsi con sintomi di gonfiore?

Quali sono le cause dei sintomi gonfiore?

Pagina principale  >  Ossa, articolazioni e muscoli  >  Sintomi di gonfiore