Pagina principale
Olobot - Salute e informazioni mediche si può fidare

Il dolore al ginocchio e problemi

Breve anatomia del ginocchio

Il ginocchio è un'articolazione vulnerabile che porta una grande quantità di sforzo da attività quotidiane, come il sollevamento e in ginocchio, e dalle attività ad alto impatto come il jogging e aerobica.

Il ginocchio è formato dalle seguenti parti:

  • Tibia. Questa è la tibia o più grande osso del braccio inferiore.

  • Femore. Questo è il femore o osso della coscia.

  • Patella. Questa è la rotula.

Anatomia del ginocchio

Ogni estremità dell'osso è ricoperta da uno strato di cartilagine che assorbe gli urti e protegge il ginocchio. In sostanza, il ginocchio è di due ossa lunghe gambe tenute insieme da muscoli, legamenti e tendini.

Ci sono due gruppi di muscoli coinvolti nel ginocchio, compresi i muscoli quadricipiti (posti sulla parte anteriore della coscia) che raddrizzare le gambe e muscoli posteriori della coscia (posti sul retro delle cosce), che piega la gamba nella ginocchio.

I tendini sono corde dure di tessuto che collegano i muscoli alle ossa. Legamenti sono fasce elastiche del tessuto che collegano osso all'osso. Alcuni legamenti sul ginocchio forniscono stabilità e protezione delle articolazioni, mentre altri legamenti limitare movimento avanti e indietro della tibia (tibia).

Quali sono alcuni problemi comuni al ginocchio?

Molti problemi al ginocchio sono il risultato del processo di invecchiamento e continua usura e sollecitazione sul ginocchio (cioè, artrite). Altri problemi al ginocchio sono il risultato di una lesione o un movimento improvviso che ceppi ginocchio. I problemi più comuni al ginocchio sono i seguenti:

  • Slogata o tese legamenti e / o muscoli del ginocchio. Un legamento del ginocchio o del muscolo slogata o teso di solito è causato da un colpo al ginocchio o un'improvvisa torsione del ginocchio. I sintomi spesso includono dolore, gonfiore e difficoltà a camminare.

  • Cartilagine Torn. Trauma al ginocchio può strappare i menischi (cuscinetti di tessuto connettivo che fungono da ammortizzatori e anche migliorare la stabilità). Lacrime cartilagine possono spesso verificarsi con distorsioni. Il trattamento può comportare indossa una parentesi graffa durante un'attività per proteggere il ginocchio da ulteriori lesioni. La chirurgia può essere necessaria per riparare la lacerazione.

  • Tendinite. Infiammazione dei tendini può derivare da un uso eccessivo di un tendine durante alcune attività come la corsa, il salto, o in bicicletta. Tendinite del tendine rotuleo è chiamato ginocchio del saltatore. Questo si verifica spesso con sport come il basket, dove la forza di colpire il suolo dopo un salto ceppi tendine.

  • Artrite. Osteoartrosi è il tipo più comune di artrite che colpisce il ginocchio. L'artrosi è un processo degenerativo in cui la cartilagine nel giunto porta gradualmente via, e spesso colpisce di mezza età e anziani. L'artrosi può essere causato da eccesso di stress sul comune come ad esempio lesioni ripetute o sovrappeso.

    Reumatoide L'artrite può colpire anche le ginocchia provocando giunto a diventare infiammato e distruggendo la cartilagine del ginocchio. Reumatoide L'artrite colpisce spesso le persone in età prima di osteoartrite.

Come vengono diagnosticati problemi al ginocchio?

Oltre a una storia medica completa e un esame fisico, le procedure diagnostiche per problemi al ginocchio possono comprendere i seguenti:

  • Un test diagnostico che utilizza invisibili raggi di energia elettromagnetica per produrre immagini dei tessuti interni, le ossa e gli organi su pellicola X-ray..

  • La risonanza magnetica (MRI) Una procedura diagnostica che utilizza una combinazione di grandi magneti, radiofrequenze, e un computer per produrre immagini dettagliate di organi e strutture all'interno del corpo,. Spesso in grado di determinare danni o malattia in un legamento che circonda o muscolari.

  • Tomografia computerizzata (detto anche TC o TAC). Una procedura diagnostica per immagini che utilizza una combinazione di raggi X e la tecnologia informatica per la produzione di entrambe le immagini cross-sezionali orizzontali o verticali (spesso chiamato fette) del corpo. Una TAC mostra le immagini dettagliate di qualsiasi parte del corpo, comprese le ossa, muscoli, grasso, e degli organi. TC sono più dettagliate rispetto a raggi X generali.

  • Artroscopia. Una procedura diagnostica e trattamento minimamente invasivo usato per le malattie di un giunto. Questo procedimento utilizza un piccolo, illuminato, tubo ottica (artroscopia) che viene inserito nel giunto attraverso una piccola incisione nel giunto. Immagini della interna dell'articolazione sono proiettate su uno schermo, usati per valutare eventuali cambiamenti degenerativi e / o artritici nel giunto; rilevare malattie ossee e tumori, per determinare la causa del dolore osseo e infiammazione.

  • Scintigrafia ossea radionuclide. Una tecnica di imaging nucleare che utilizza una piccola quantità di materiale radioattivo, che viene iniettato nel sangue del paziente per essere rilevato da uno scanner. Questo test dimostra flusso sanguigno all'attività ossa e cellule all'interno dell'osso.

Il trattamento per problemi al ginocchio

Trattamento specifico per problemi al ginocchio sarà determinato dal vostro medico sulla base di:

  • La tua età, salute generale, e la storia medica

  • Estensione della malattia, infortunio o malattia

  • La vostra tolleranza per farmaci specifici, procedure o terapie

  • Le aspettative per il decorso della malattia, infortunio o malattia

  • La vostra opinione o preferenza

Se i metodi di trattamento iniziale non forniscono sollievo, e radiografie mostrano la distruzione dell'articolazione, l'ortopedico può raccomandare sostituzione totale dell'articolazione del ginocchio.



Pagina principale  >  Superare il dolore da artrite  >  Il dolore al ginocchio e problemi